Integrazione dei Tour Virtuali e immagini a 360°

I Tour virtuali e le immagini a 360° che realizziamo è possibile integrarli su siti web, pagine Facebook, Google Maps, Canali Youtube

Integrazione su proprio sito web

L'integrazione del Virtual Tour e foto a 360° è possibile via iframe, come da esempio, sia come link verso una pagina dedicata

  • www.virtualvr.it/360/deflorian

    Le soluzioni sono molteplici

  • Integrazione in Google Maps

    Ogni Virtual Tour e foto a 360° lo integriamo sulla Mappe Google (Google My Business) associandolo all' azienda o alla località, in modo che risulti sia nella scheda dell' attività, sia nelle ricerche sulle mappe.
    E' possibile con un iframe anche integrare la visualizzazione nel proprio sito web.

    www.google.com/maps
    (Scheda Residence Montebel Tesero)

    Integrazione delle viste a 360° sulla propria pagina Facebook

    Se hai una pagina facebok pubblicitaria (Azendale) è possibile integrare le varie viste a 360°, creando un sistema interattivo.
    E' sufficiente creare un normale post inserendo l'immagine a 360° appositamente preparata.

  • Es: www.facebook.com/virtualvr.it

  • Inserimento su canale Youtube

    E' possibile l'integrazione del Virtual Tour e foto a 360° sul proprio canale Youtube, verrà generato un video a 360° con il tour e caricato sul canale (vostro o su uno dei nostri canali).
    Successivamente sarà possibile anche integrarlo nel proprio sito con un iframe.
    La presenza anche su Youtube è fondamentale anche per l'indicizzazione nei motori di ricerca.

  • Es: www.youtube.com/watch?v=vg8HO4BzNkQ


  • Il Virtual Tour deve creare un' emozione nel potenziale cliente ma, naturalmente, non è l' unico punto di forza.
    Da un punto di vista commerciale, un tour virtuale garantisce una maggiore visibilità nei risultati dei motori di ricerca (Google, Yahoo ecc), se questo inserito anche nella scheda aziendale Google My Business dell' attività.
    Inoltre è diventato una grossa opportunità "anti covid", questo perchè ci dà la possibilità di muoversi, spostarci.... viaggiare senza limiti; la visita virtuale permette di avere un negozio, hotel, appartamento ecc, aperto 24h su 24 e 7 giorni su 7 e di essere sempre online in ogni parte del mondo.
    Il Tour Virtuale 360° è un servizio poliedrico perché si adatta a svariati usi.
    Una volta creato, si potrà facilmente integrare ad un sito web, alle pagine social aziendali, sarà di facile raggiungimento tramite scansione del Qr code in un biglietto da visita aziendale per esempio.
    Tutto questo andrà a far crescere ed a far potenziare la vostra immagine aziendale , sia dalla parte di acquisizione clienti sia nei confronti della concorrenza.

    Il nostro lavoro è pro...muoreve..

    Uno dei nostri principali impegni e' la promozione di una immagine che riesca a ricreare virtualmente l'atmosfera della vostra struttura.
    L'ambiente virtuale consente la visualizzazione di uno spazio a 360 gradi in modo che l'utente si possa "muovere" all'interno di questo.
    I nostri ambienti permettono una completa "navigabilità" accogliendo il visitatore in una totale immersione nella vostra struttura.
    (Hotel, Appartamenti, Ristoranti, B&B, Agenzie Immobiliari).